Home Altre News Beatrice Valli scoppia in lacrime su Instagram: “farà più male…”

Beatrice Valli scoppia in lacrime su Instagram: “farà più male…”

CONDIVIDI
Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli scoppia in lacrime su Instagram: “farà più male…”

Beatrice Valli poche ore fa ha commosso il web, e più precisamente i suoi fan su Instagram, dopo che ha confidato loro i suoi prossimi impegni. Improvvisamente Beatrice è scoppiata in lacrime mentre raccontava come si stava apprestando a fare il suo primo viaggio di lavoro senza i suoi figli, Bianca e Alessandro.

È la prima volta che la Valli si appresta a partire senza la prole al seguito, e la sua reazione è stata tenerissima pensando che per due notti (tanto starà fuori per un importante progetto estero che dovrà seguire direttamente in quel di New York) dovrà stare lontano da loro.

Le lacrime di Beatrice: “fa strano stare senza di loro…”

Per i due bimbi, le tante ore di volo per soli due giorni, sarebbero state uno stress inutile da far sopportare. Da qui la decisione di partire senza di loro. Ma mentre lo raccontava Beatrice si è lasciata andare ad una commozione che ha sciolto i cuori di tutti i suoi followers: “Non è stata una decisione facile, però a livello lavorativo so che devo farlo. È sempre stato il mio sogno realizzarmi a livello lavorativo anche all’esteroha dichiarato la Valli. I Bambini resteranno con il compagno Marco Fantini, padre di Bianca che si prende cura amorevolmente anche di Alessandro. Beatrice è sicura che sarà bravissimo anche senza di lei.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI