Home Altre News Belen, flirt con Bruno Cerella? Chi è il cestista sorpreso con la...

Belen, flirt con Bruno Cerella? Chi è il cestista sorpreso con la showgirl

CONDIVIDI
bruno cerella
Bruno Cerella e Belen Rodriguez (Instagram)

Belen, flirt con Bruno Cerella, giocatore di basket italo-argentino? Chi è il cestista sorpreso con la showgirl a Milano dal settimanale ‘Chi’.

Belen Rodriguez continua a essere al centro del gossip: dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone si è vociferato di un possibile ritorno di fiamma con Fabrizio Corona e successivamente anche di un riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. In particolare, col ballerino, padre del piccolo Santiago, nato proprio durante la loro love story, ci sarebbe un rapporto speciale, anche per amore del bambino.

Leggi anche –> Notte brava per Belen tornata di nuovo single

Belen Rodriguez tra Stefano Di Martino e Bruno Cerella

Peraltro, secondo il settimanale ‘Chi’ in edicola, l’ex ballerino di ‘Amici’ starebbe facendo di tutto per riconquistare il cuore della showgirl argentina, sebbene non sia l’unico “contendente”. Le viene infatti attribuito un flirt con il cestista italo-argentino Bruno Cerella: i due sono stati sorpresi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre passavano una serata insieme a Milano. A quanto pare, il loro rapporto sarebbe nato su Instagram e poi avrebbero deciso di conoscersi nella vita reale.

Ma chi è Bruno Cerella? Nato a Bahia Blanca nel 1986, il cestista è naturalizzato italiano e attualmente gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, la squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17. Il giocatore di basket ha davvero fatto molta gavetta, partendo da un club di C2: il GS Basket Massafra. Dal 2004, anno del suo arrivo in Italia, a oggi la sua è stata una scalata importante. Vista la sua crescita nelle categorie minori, è stato convocato nella Nazionale maggiore di Carlo Recalcati ed in quella LNP Under-22 di Walter De Raffaele. Si allontana rapidamente dal giro della Nazionale, ma nel frattempo arriva la consacrazione prima a Teramo e a Varese, infine con l’Olimpia Milano, squadra con cui vince tutto in Italia. Bruno Cerella è anche attivo nel sociale, con Slums Dunk, un progetto che mira a migliorare le condizioni di vita dei bambini e giovani in Africa.

Leggi anche –> Belen Risponde alle domande dei suoi fans: “ecco il posto più strano dove l’ho fatto”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI