Home Altre News Belen, Stefano De Martino rivela: “Fa ancora parte della mia vita”

Belen, Stefano De Martino rivela: “Fa ancora parte della mia vita”

CONDIVIDI
Stefano De Martino Belen Rodriguez
(Instagram)

Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino con cui ha convissuto a lungo rivela in un’intervista: “Fa ancora parte della mia vita”.

Ospite della prima puntata di “Rivelo”, la nuova trasmissione di Real Time, condotta da Lorella Boccia, il ballerino Stefano De Martino ha rivelato di essere ancora molto preso dalla sua ex, Belen Rodriguez. Le sue parole sono state chiare: “Belen Rodriguez fa ancora parte della mia vita”.

Leggi anche –> Belen, flirt con Bruno Cerella? Chi è il cestista sorpreso con la showgirl

Cosa pensa Stefano De Martino di Belen Rodriguez?

Non è la prima volta che Stefano De Martino rivela di essere ancora molto legato alla showgirl e mamma di suo figlio: lo aveva detto nel salotto di ‘Domenica In’, a Mara Venier. Poi lo aveva ribadito a Novella 2000 in un’altra intervista: “Per Belén ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei”. A ‘Rivelo’ l’ennesima conferma: “Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”.

Ma Stefano Di Martino, anche in passato, ha sempre negato la possibilità di un ritorno di fiamma: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI