Home Altre News California: l’attore Gerard Butler perde la sua casa in un incendio

California: l’attore Gerard Butler perde la sua casa in un incendio

CONDIVIDI
Gerard Butler
(Instagram)

Gerard Butler condivide la foto della sua casa devastata dagli incendi californiani e sollecita le persone a donare per sostenere i pompieri.

Tre pericolosissimi focolai di incendio hanno messo in ginocchio lo stato della California, distruggendo migliaia di case e facendo perdere molte vite. Il bilancio è davvero drammatico: sono già decine le vittime e centinaia le persone isolate o disperse. L’attore Gerard Butler, una delle tante celebrità che hanno dovuto evacuare la zona, ha condiviso una foto della sua casa, che è stata distrutta da un grave incendio nel sud della California, a Malibu, iniziato giovedì.

Leggi anche –> Incendi California, gesti di umanità e solidarietà nei riguardi degli animali

Gerard Butler, l’attore amante degli animali, e la sua reazione

Gerard Butler si è rivelato qualche tempo fa anche un amante degli animali e sicuramente cela un animo romantico. L’attore ha infatti postato una tenera fotografia sul suo profilo Instagram nella quale è abbracciato ad una dolce meticcia: “Sono grato per un nuovo cagnolino che è entrato a far parte della mia vita”, ha commentato Butler, spiegando di aver incontrato quel piccolo essere in Bulgaria. Un episodio che sicuramente gli fa onore, esattamente come gli fa onore la sua reazione alla casa distrutta dall’incendio.

Domenica, Butler ha condiviso un tweet sulla devastazione dovuta all’incendio insieme a una foto agghiacciante di quella che era la sua casa. Ma l’attore, seppure infelice per quanto accaduto alla sua abitazione, ha deciso di dedicare un messaggio a dei veri eroi che molto si stanno dando da fare in questi giorni difficili: “Ispirato come sempre dal coraggio, dallo spirito e dal sacrificio dei vigili del fuoco. Grazie a loro. Se puoi, supporta questi coraggiosi uomini e donne”. Gerard Butler ha anche caricato video sulle Stories di Instagram che mostrava la sua vecchia casa bruciata: “Benvenuto nella mia casa a Malibu”, ha scritto.

Leggi anche –> Gerard Butler s’innamora perdutamente di un randagio in Bulgaria

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI