Home Altre News Carlotta Mantovan, vedova Frizzi: “Fuori dal lavoro ci sono Stella e i...

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi: “Fuori dal lavoro ci sono Stella e i cavalli”

CONDIVIDI
carlotta mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Instagram)

Carlotta Mantovan, vedova del conduttore Fabrizio Frizzi, si racconta prima di Portobello: “Fuori dal lavoro ci sono Stella e i cavalli”.

La conduttrice Carlotta Mantovan da sabato 27 ottobre sarà al fianco di Antonella Clerici nella nuova edizione di Portobello. Sarà lei a occuparsi della parte dedicata alle centraliniste che rispondono alle telefonate che arrivano in trasmissione. Il programma è una riedizione di una trasmissione cult della Rai, lanciata nel 1977 e condotta da Enzo Tortora.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan: la decisione presa dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Riparte Portobello: cosa farà Carlotta Mantovan nel programma

carlotta mantovan passione cavalli
Carlotta Mantovan e la sua passione per i cavalli (Instagram)

Ideatore e conduttore di Portobello nella sua versione originale, come detto, era Enzo Tortora: il celebre presentatore televisivo era stato allontanato dalla Rai nel 1969, ma con questa trasmissione divenne uno dei personaggi più popolari in Italia, non solo nel mondo della tv pubblica. Quasi la metà degli italiani, 25 milioni ogni sera, si fermavano a guardare un programma che ha influenzato usi e costumi.

Ora la trasmissione – che conteneva varie rubriche come “Fiori d’arancio”, dedicata a trovare l’anima gemella, ma anche “Dove sei”, che permetteva di ritrovare una persona scomparsa – riparte, condotta da Antonella Clerici. Il nucleo del programma è costituito dalla presentazione di invenzioni di varia estrazione che potevano essere vendute e scambiate, grazie alle telefonate che arrivavano alle sei centraliniste: questo format viene ora riproposto e a coordinare le centraliniste ci sarà Carlotta Mantovan.

L’intervista di Carlotta Mantovan prima di Portobello

La vedova di Fabrizio Frizzi ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ per raccontare i dettagli di questa nuova avventura, ma anche per soffermarsi sul suo privato: “La mia vita fuori dal lavoro è tutta in tre parole: Stella, i miei amici e il cavallo”, ha detto facendo riferimento in particolare a Luxette, comperata insieme a Fabrizio, e a Bonus, l’altro suo cavallo.

Carlotta Mantovan ha anche aggiunto: “Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto”. Progetti per il futuro? “Non ne faccio, adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI