Home Altre News Charlotte e George, l’adorabile soprannome del nonno Charles

Charlotte e George, l’adorabile soprannome del nonno Charles

CONDIVIDI
George e Charlotte, come chiamano nonno Carlo
Princess Charlotte and Prince George arrive for the wedding of Princess Eugenie to Jack Brooksbank at St George’s Chapel in Windsor Castle, Britain October 12, 2018. Steve Parsons/Pool via REUTERS

L’adorabile soprannome che la principessa Charlotte e il principe George hanno dato al nonno, il principe Carlo.

In molte famiglie i piccoli usano appellativi  più o meno intimi e personalizzati per chiamare i propri nonni. Cosa accade invece in una famiglia reale ai nostri giorni?. Le abitudini dei membri della famiglia della regina Elisabetta II sono diverse dalle nostre?

Il Dailymail ha risposto all’enigma e ha svelato come la principessa Charlotte e il Principe George chiamano il principe Carlo. Se pensavate che i figli di Kate Middleton e del Principe William urlassero semplicemente “nonno” in quel di Buckingham Palace, non è proprio così. Il famoso quotidiano britannico ha incontrato il principe Carlo e lui stesso diede la risposta al tabloid.

Secondo le informazioni di Dailymail, la principessa Charlotte e il principe George chiamano il principe Carlo “nonno del Galles”. Un soprannome che si riferisce principalmente alla loro bisnonna, la Regina Elisabetta II da quando era solita chiamare suo nonno, re Giorgio V, “nonno d’Inghilterra”.

Con la gravidanza di Meghan Markle, il principe Carlo sta per diventare nonno per la quarta volta. Dato che la duchessa di Sussex dovrebbe dare alla luce il primogenito la primavera prossima, dovrà aspettare ancora alcuni anni prima di sentire il nuovo soprannome che nuovo nato penserà per lui.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Rivelazione choc, Lady D. gelosa di William al punto di licenziare questa donna

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI