Home Altre News Choc per i fan, Roman Reigns affetto da leucemia lascia il wrestling

Choc per i fan, Roman Reigns affetto da leucemia lascia il wrestling

CONDIVIDI

Roman Reigns si ritira dal wrestlingRoman Reigns, 33 anni, campione in carica di wrestling annuncia la sua malattia.

In molti si erano accorti che qualcosa non andava appena il campione in carica Roman Reigns arrivò all’inaugurazione di RAW lunedì. Il campione del mondo  indossava una semplice t-shirt edun paio di jeans. Un indizio che fece temere il peggio, tutto confermato durante il discorso che tenne poco dopo.

“Il mio vero nome è Joe,” ha iniziato a dire lasciando cadere la maschera di Roman Reigns. “Ho combattuto contro la leucemia per 11 anni, e sfortunatamente è tornata, non posso adempiere al mio ruolo. Non posso essere questo campione di lotta e dovrò rinunciare al titolo. Non ho intenzione di mentire, accetto tutte le preghiere che farete, ma non cerco compassione. Non voglio farvi stare male, ho solo fede. “.”

Un annuncio scioccante per i fan che non si aspettavano affatto questa notizia. Il wrestler 33enne haanche affermato di non avere intenzione di ritirarsi o rinunciare alla sua lotta contro la malattia:

“Tornerò più forte una volta che avrò di nuovo preso a calci nel cu** la leucemia.” dice speranzoso.

La sua rivelazione di lunedì sera è stata fatta per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia per una proficua raccolta fondi contro la sua lotta.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Figlia di Paolo Bonolis: il dramma della malattia, raccontato dalla madre Sonia Bruganelli

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI