Home Altre News Cicogna in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? lo scoop

Cicogna in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? lo scoop

CONDIVIDI

Cecilia ed Ignazio Moser presto genitoriIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez aspettano un bambino? Secondo un noto settimanale di gossip i due daranno presto conferma della lieta notizia.

Cecilia Rodriguez ex concorrente del Grande Fratello Vip ex ed di Francesco Monte, conobbe il suo attuale fidanzato, il bel ciclista Ignazio Moser proprio in quel contesto televisivo, un amore chè sbocciò sotto gli occhi di tutti, appassionato, sincero ed ancora oggi incondizionato, spezzando il cuore dell’allora fidanzato Francesco Monte. I due stanno ancora insieme e sembrerebbero anche lavorare sul progetto di un futuro insieme.

Dopo l’ingresso di Francesco Monte nella casa dell’attuale edizione del GF Vip Cecilia è tornata al centro del gossip poichè più volte nominata dal suo ex Francesco Monte in preda a ripensamenti e al dolore per il tradimento subito, che ogni angolo di quella casa gli ricorda inevitabilmente.

Ma Cecilia non se ne è mai fatta un cruccio, per lei la storia con Monte è chiaramente acqua passata ed augura al suo ex di trovare una persona che lo renda felice come fa il suo Ignazio con lei, con il quale, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta a metter su famiglia.

La conferma della gravidanza di Cecilia non c’è ancora stata ma secondo il giornale Oggi, verrà comunicata molto presto:

“Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè.”

Inoltre in un’intervista rilasciata recentemente per Chi, Cecilia aveva affermato di desiderare molto formare una famiglia con Ignazio e aveva aggiunto che sognava farlo diventare padre.

Staremo a vedere se comparirà un pancino arrotondato all’orizzonte.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Il duro sfogo di Paola Caruso: “il padre di mio figlio è un mostro”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI