Home Altre News Clamoroso Elena Morali farà parte del cast di Beautiful!

Clamoroso Elena Morali farà parte del cast di Beautiful!

CONDIVIDI

Elena Morali nel cast di BeautifulElena Morali farà parte del cast della celebre soap opera americana, Beautiful.

Elena Moralia Beautiful, a qualcuno sembrerà inverosimile, eppure è tutto vero! La fortunata serie televisiva in onda in Italia dagli anni 90 sta facendo molto parlare in questi giorni perchè tra poco assisteremo all’undicesimo SI tra Brooke e Ridge, che si sposeranno per l’appunto per l’undicesima volta.

La soap opera riserva anche una novità tutta italiana, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, fidanzata del comico Scintilla, farà parte del cast!

La showgirl nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa foto in cui si trovava sul set ad Holliwood in compagnia degli attori Don Diamon e della bellissima Katherine Kelly Lang, che interpretano rispettivamente i ruoli di Bill Spencer e Brooke Logan.

Attualmente la Morali reciterà solo in alcune puntate della soap opera, ovviamente le auguriamo che questa si riveli essere un’occasione per farsi conoscere anche oltreoceano.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Dario Argento: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma Asia è felice”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI