Home Altre News Clamoroso!Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne

Clamoroso!Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne

CONDIVIDI

Costantino Vitagliano a Uomini e DonneSecondo i rumors ormai è ufficiale, Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne!

Costantino Vitagliano torna nel programma che lo ha reso famoso. Il sex symbol e primo tronista, che ha fatto sognare tantissime donne e che ha tenuto molti appassionati del noto programma condotto da Maria De Filippi  incollati allo schermo per vedere l’evoluzione della sua storia d’amore con la sua bella Alessandra, riparte proprio da li, in veste di cavaliere del trono over.

Costantino Vitagliano cavaliere del Trono Over

Sempre molto amato dalle donne, Costantino Vitagliano, dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, vi ha recentemente fatto ritorno come ospite di Silvia Toffanin dove ha raccontato la sua difficoltà a superare ed elaborare il lutto per la recente scomparsa della madre alla quale era molto legato. L’intervista a cuore aperto di Costantino ha commosso i telespettatori che gli hanno mostrato tutto il loro calore e il sostegno e deve avere avuto lo stesso effetto anche su Maria De Filippi che stando ad alcune indiscrezione gli avrebbe fatto un’ interessante proposta per confortarlo.

L’ultimo numero di Spy lancia infatti la clamorosa indiscrezione. Dopo la sua apparizionea Verissimo, Costantino avrebbe ricevuto l’invito di Maria De Filippi a tornare nella sua trasmissione Uomini e Donne e partecipare al trono over.

Un’ invito che non si sa ancora con ufficialità se sia stato accettato oppure no da Costantino che si era preso qualche giorno per pensarci. Se dovesse accettare si tratterebbe delterzo grande ritorno adUomini e Donne, dopo quello di Barbara De Santi e Nino Castanotto di qualche settimana fa.

Staremo a vedere cosa deciderà.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Figlia di Paolo Bonolis: il dramma della malattia, raccontato dalla madre Sonia Bruganelli

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI