Home Altre News Comprano un gioco usato, dentro trovano qualcosa che cambierà la loro vita!

Comprano un gioco usato, dentro trovano qualcosa che cambierà la loro vita!

CONDIVIDI

trovano diamanti in un gioco usatoDue fidanzati comprano un gioco da tavolo usato per soli 2 dollari. Quando aprono la scatola trovano ben sei anelli con diamanti per del valore di 18mila dollari.

La coppia di fidanzati canadesi, Chris Lightfoot e la sua fidanzata Mandy Flack, da poco si erano trasferiti da Sydney a Toronto, in Canada. Avevano invitato amici e parenti a fargli visita nella loro nuova casa e per l’occasione si sono recati ad un mercatino dell’usato per fare qualche acquisto e renderla accogliente.

Alla vista di alcuni giochi da tavolo si sono detti che sarebbe stato il caso di acquistarne uno per allietare gli ospiti in caso si fossero annoiati.

Non potevano certo immaginare che quella scatola conteneva un vero e proprio tesoro. Tornati a casa sistemarono gli acquisti ed aprirono la scatola. Non potevano credere ai loro occhi…in mezzo ai componenti del gioco c’erano ben 6 anelli dall’aspetto prezioso. I due pensarono che fossero pezzi di bigiotteria ma decisero ugualmente di rivolgersi ad un orefice per farli valutare.

E per fortuna! Gli anelli erano stati intarsiati con diamanti e avevano un valore enorme, 18 mila dollari. I ragazzi a qual punto cercano di risalire al proprietario del gioco in scatola ma non ci riescono.

I fidanzati decidono così di tenere gli anelli come garanzia per il futuro. In caso di necessità potranno sempre vendere gli anelli, intanto possono viversi la loro vita un pò più rilassati, il che non è poco!

Ti potrebbe interessare anche—>>>Non ammessi al ristorante per via delle scarpe da 340 euro

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI