Home Altre News Confermato! Giovedì 25 Fabrizio Corona entrerà nella casa del GF Vip

Confermato! Giovedì 25 Fabrizio Corona entrerà nella casa del GF Vip

CONDIVIDI

La notizia è stata confermata, Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello nella prosima puntata di Giovedì 25 Ottobre.

Fabrizio Corona, ancora re del gossip, il suo nome continua a riempire le pagine dei rotocalchi, questa volta pare che entrerà nella casa del GF Vip, Giovedì prossimo, durante la conduzione di Barbara D’Urso con la quale ricordiamo che Corona non si rivolge la parola da anni.

Corona nella casa del Grande Fratello Vip

Corona e Silvia Provvedi al GF VipDall’uscita dal carcere ad oggi, scoop di ogni genere lo hanno reso protagonista, dalla fine della sua love story con Silvia Provvedi al suo riavvicinamento sospetto prima con Belen Rodriguez e poi alla sua ex moglie Nina Moric fino alla polemica che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni con la conduttrice del Grande FratelloVip, Ilary Blasy.

Fabrizio Corona entrerà davvero nella casa del Grande Fratello Vip? Sembrerebbe proprio di si,  “Dovevo essere in trasmissione, ma lei ha messo un pesantissimo veto”, questo il commento di Corona sui social di qualche giorno fa, ma la situazione sembra essere differente ora.

Da una parte lo scontro mediatico con Ilary Blasy sembra essersi placato, anche se a condurre la puntata di giovedì sara Barbara D’urso, in via del tutto eccezionale. D’altro canto gli ascolti sempre più in calo di questa edizione del programma rendono necessario che gli autori prendano dei provvedimenti.

Francesca Cipriani nei giorni scorsi si era offerta di risollevare le sorti del GF Vip entrando nella casa, non per portare scompiglio ma per conoscere un concorrente che pare l’abbia totalmente conquistata, Walter Nudo, ma la sua richiesta non pare aver avuto l’esito sperato, il colpo di scena della prossima puntata sembra essere stato riservato all’ingresso di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ha recentemente dichiarato su social di esserepronto ad incontrare Silvia Provvedi e a porgerle le sue scuse per aver mentito dichiarando di nn averla mai amata:  “Dopo essere stato derubato in casa ho iniziato a vivere nell’inferno e a dubitare di tutti, anche di lei. Quando vivi così dici le peggio cose […] L’amore è finito, lo confermo. Parlo di affetto”, ha precisato Corona.

Entrerà nella casa per riferire queste parole a Silvia Provvedi o il motivo sarà un’altro? Per scoprirlo dobbiamo pazientare ancora qualche giono.

Ti potrebbe interessare anche—>>> “Meglio le bionde o le more?” la risposta di Berlusconi fa indignare il web

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI