Home Altre News Corona e Asia Argento, parla un amico: “Non sono borderline”

Corona e Asia Argento, parla un amico: “Non sono borderline”

CONDIVIDI
dario argento fabrizio corona
(Instagram)

La coppia Fabrizio Corona e Asia Argento fa discutere, intanto parla un amico dell’attrice e regista romana: “Non sono borderline”.

Fa discutere la ‘strana’ frequentazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento: l’ex paparazzo dei vip e l’attrice sono stati sorpresi insieme dal settimanale ‘Chi’ da oggi in edicola. Tra i due c’è dunque del tenero e lei stessa lo ha confermato in un’intervista allo stesso settimanale. L’attrice e regista romana, ieri ospite del programma di Piero Chiambretti, ha però parzialmente smentito questa versione dei fatti: “Ci siamo visti solo due volte…”.

Per saperne di più –> Corona e Asia Argento escono allo scoperto, baci appassionati per le vie di Milano

La reazione dell’amico di Asia Argento sulla storia con Corona

La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento trova la diffidenza dei genitori di lei, il noto regista horror Dario ArgentoDaria Nicolodi, che ha postato la foto del bacio tra la figlia e Corona, scrivendo sui social: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano.. un po’ inguaiati e inguaianti”. Ma un amico dell’attrice romana non vede granché di strano in quello che sta accadendo. A parlare è Angelo Perrone, ospite di ‘Storie italiane’: “Non sono così borderline come appaiono…”.

Perrone ha evidenziato: “Daria Nicolodi non approva questa relazione tra i due. E’ apparsa subito contraria alla frequentazione, perché non si può parlare di una love story, ma si stanno frequentando ed entrambi ci credono. Daria dopo essersi ritirata dalle scene, usa i social per sconfiggere la solitudine e magari gli è scappata qualche parola di troppo…”.

Leggi anche –> Dario Argento: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma Asia è felice”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI