Home Altre News Corona attacca Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni!” ecco cosa...

Corona attacca Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni!” ecco cosa faceva

CONDIVIDI

Corona attacca Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni!”, ripercorrendo la vita della conduttrice abbiamo scoperto cosa faceva quando aveva 16 anni, ovvero nel 1997.

Fabrizio Corona per promuovere la sua partecipazione a Verissimo da Silvia Toffanin di Sabato prossimo ha postato un bel video della lite avuta con Ilary Blasi il giorno della sua partecipazione al GF Vip, ma senza CENSURA. Nel video infatti si odono chiaramente le sue parole:

“Dei potenti non me ne frega un ca**o perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non l’avete vissuto! Perché io quello che dico lo dico col cuore, RICORDATI COSA FACEVI TU A 16 ANNI, RICORDATI COSA FACEVI TU A 16 ANNI!”.

Ilary Blasi a 16 anni, era il 1997

E’ sicuramente la domanda che ci siamo posti tutti oggi, cosa faceva Ilary Blasi a 16 anni?, a cosa alludeva Corona?

Secondo wikipedia, la conduttrice avrebbe posato senza veli per per Marzo Zamboni.

“Alla fine degli anni novanta, ormai ragazza, si riaffaccia al mondo dello spettacolo lavorando per i fotoromanzi della casa editrice Lancio, posando completamente nuda per Marco Zamboni, partecipando alla commedia di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma, e concorrendo a 17 anni a Miss Italia 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio”.

Successivamente la carriera di Ilary Blasi l’ha portata a partecipare a programmi come: Passaparola, Top Of The Pops, Che Tempo Che Fa, Le Iene, Zelig, il Festival di Sanremo fino al Grande Fratello Vip.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Fabrizio Corona e le scuse a Totti: “Sei un grande uomo”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI