Home Altre News Corona e Asia Argento escono allo scoperto, baci appassionati per le vie...

Corona e Asia Argento escono allo scoperto, baci appassionati per le vie di Milano

CONDIVIDI

Fabrizio Corona e Asia Argento stanno insieme? stando agli scatti rubati dal settimanale Chi i due sarebbero usciti definitivamente allo scoperto.

Si tratta di due personaggi al centro del clamore mediatico negli ultimi mesi, i loro nomi, nero su bianco, hanno fatto parlare, pensare a volte anche scandalizzare. Lei paladina delle donne e del Movimento #MeeToo che viene accusata di molestie sessuali su minore, piange la morte del compagno suicida e perde il lavoro ad X factor e viene bannata dal documentario della BBC in cui compare con l’ex compagno, il noto chef Antony Bourdain.

Lui, Fabrizio Corona perennemente al centro del gossip per i suoi flirt, dopo Silvia Provvedi, il riavvicinamento alla ex moglie Nina Moric dopo anni di dispute, poi il flirt con Zoe Cristofoli egli abbracci con Belen Rodriguez. Fabrizio Corona fa parlare anche per il suo temperamento burrascoso, basti pensare al recente scontro avuto con Ilary Blasi finito con un camper fatto a pezzi o per la sua presunta tresca amorosa con Lele Mora.

Non c’è che dire, si tratterebbe di una coppia perfetta mediaticamente parlando, per questo verrebbe da chiedersi se ad unirli sia realmente un interesse o se si tratta solo di una trovata mediatica.

Ad ogni modo Alfonso Signorini aveva parlato nei giorni scorsi di un anomalo scambio di Like su Instahgram tra Fabrizio Corona ed Asia Argento, preannunciando un possibile scoop.

Usciti allo scoperto Asia Argento commenta così: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

Asia argento trova in Corona molte similitiduni che li accomunerebbero: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande”.

Staremo a vedere come si evolverà.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI