Home Altre News Corona, ennesima lite con un paparazzo, interviene la polizia

Corona, ennesima lite con un paparazzo, interviene la polizia

CONDIVIDI

Corona lite con paparazoNovella 2000 lancia l’ennesimo scoop su Fabrizio Corona. In seguito ad un duro scontro con un paparazzo a Milano, per placare gli animi è dovuta intervenire la polizia.

Ancora guai per Fabrizio Corona, il re dei paparazzi viene continuamente paparazzato e si scatena la sua ira. Come si suol dire, chi la fa l’aspetti, ma Corona non ci sta ad essere perseguitato dai paparazzi e non le manda certo a dire a colui che per le vie di Milano lo inseguiva nei giorni scorsi, dopo lo scontro con Ilary Blasi, probabilmente per carpire qualche scoop.

Secondo la rivista diretta da Roberto Alessi, lo scontro tra i due è stato durissimo e ha richiesto l’intervento della polizia e dell’avvocato di Corona, Ivano Chiesa.

Fabrizio Corona è un tornado e non cenna a placarsi, dove aver avvertito Ilary Blasi di non essere disposto a perdonarla al suon di ” Scatenerò l’inferno”,  si vocifera infatti che sia intenzionato a scatenare una guerra contro la conduttrice che coinvolgerebbe anche Flavia Vento. Recentemente su Instagram ha infatti pubblicato lo screen di una conversazione con Flavia Vento, la presumibile amante di Totti prima del matrimonio con la Blasi che fa pensare che stia architettando dell’altro.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>Blasi contro Corona: ecco cosa ha scritto Francesco Totti sul suo libro

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI