Home Altre News “Corona, hai le foto dei festini di Ilary e Totti: tirale fuori”

“Corona, hai le foto dei festini di Ilary e Totti: tirale fuori”

CONDIVIDI
corona foto festini
(screenshot video)

Le parole sui social di Simone Coccia Colaiuta all’amico ex paparazzo: “Corona, hai le foto dei festini di Ilary e Totti: tirale fuori”.

Non si placano le polemiche dopo quanto accaduto giovedì al Grande Fratello Vip. Come noto, Fabrizio Corona è stato accusato da Ilary Blasi di aver ricattato l’attuale marito e di aver cercato di rovinare il suo matrimonio. I fatti risalgono a 13 anni fa, quando lei era incinta di Christian, il primogenito. I toni in studio sono stati davvero roventi e le successive polemiche lo sono altrettanto.

Leggi anche –> “Fabrizio Corona, un pregiudicato che si fa pubblicità”, accuse a Mediaset

A riaccenderle nelle scorse ore è stato Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della onorevole Pd Stefania Pezzopane, il quale scrive su Facebook a Fabrizio Corona, suggerendogli di fatto di alzare il tiro contro la coppia Totti – Blasi. Da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello, c’è prima l’attacco a Ilary Blasi attraverso le Instagram Stories: “Ilary, il diritto di replica lo devi dare a 360°, non solo quando fa comodo a te che ti vengono dette le belle cose. Punto primo. Secondo, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti, feste e festini”.

Quindi si rivolge direttamente all’amico Corona con un post prima apparso e poi sparito dai social network, anche se è stato rilanciato attraverso gli screenshot. “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata”, scrive Simone Coccia Colaiuta, rivolto all’amico, quindi soggiunge: “Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona rilancia dopo la lite al Gf Vip: “Ora sono c***i vostri”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI