Home Altre News Corona insulta Ilary Blasi “ti ricordi cosa facevi a 16 anni?”

Corona insulta Ilary Blasi “ti ricordi cosa facevi a 16 anni?”

CONDIVIDI

Fabrizio Corona torna ad attaccare Ilary Blasy su Instagram e posta la lite senza censura.

Fabrizio Corona proprio non ci sta ad accettare il ben servito di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip e torna ad imperversare su Instagram. Questa volta posta il video del loro scontro al Grande Fratello Vip, dove però si odono chiaramente anche le parole di Corona che durante la diretta erano state eclissate dal basso audio del microfono imposto dalla regia al grido di:

“Nessuna censura, ecco la mia verità”

Evidentemente c’era qualcuno che filmava Corona quel giorno fuori dalla casa del GF Vip e ascoltando l’audio inedito emergono dettagli eclatanti mai notati prima d’ora. Per esempio si ode chiaramente Coronadire:

“Dei potenti non me ne frega un c***o perché io non ho bisogno di niente e di nessuno. Perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché quello che dico lo dico col cuore” successivamente si sente Corona dire una frase allusoria ad Ilary Blasy:

Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri perché non sei preparata, perché non sai quello che dici. Non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera, e non sai cos’è la galera, di fare una battuta“.

A cosa stava alludendo? Secondo il Re dei paparazzi scopriremo tutto Sabato, quando andrà in veste di ospite a Verissimo da Silvia Toffanin in ogni caso Corona ci tiene a precisare:

Mai,Mai,Mai…sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ“ .

Ti potrebbe interessare anche—>>>Corona attacca Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni!” ecco cosa faceva

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI