Home Altre News Cristiana Capotondi è incinta: spunta un pancino sospetto – FOTO

Cristiana Capotondi è incinta: spunta un pancino sospetto – FOTO

CONDIVIDI
Cristiana Capotondi è incinta
Crisitana Capotondi con Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi è incinta: spunta un pancino sospetto Cicogna in arrivo per Cristiana Capotondi. L’attrice, legata sentimentalmente da oltre 12 anni al compagno Andrea Pezzi, è stata fotografata dal settimanale Nuovo, che ha notato un “piccolo” dettaglio. Dal sua abito rosso traspare un pancino molto più che sospetto, che fa prevedere una dolce attesa per la coppia.

Solo acqua a tavola per loro

A dare ancor più adito a questa che sembra molto più di una supposizione, anche il menù scelto dai due, che mentre pranzavano avevano sul tavolo soltanto una bottiglia di acqua. Tutto lascia presagire che i rumors possano essere a breve confermati. La Capotondi, parlando di gravidanza, aveva poco tempo fa detto che non era nelle sue priorità quella di dover mettere al mondo quello che per lei sarebbe il primo figlio, ma che se fosse capitato non avrebbe certo avuto problemi a farsi carico di questa bellissima responsabilità. Sembra proprio che quel giorno ormai sia quasi all’orizzonte.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI