Home Altre News Dario Argento: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma Asia è felice”

Dario Argento: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma Asia è felice”

CONDIVIDI
dario argento fabrizio corona
(Instagram)

Dario Argento parla della love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento: “Non mi fa impazzire ma Asia è felice”, gli insulti della mamma dell’attrice.

Tiene banco la love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento: tra i due sembra proprio essere sbocciato l’amore. L’ex paparazzo dei vip e l’attrice sono stati sorpresi insieme dal settimanale ‘Chi’ da oggi in edicola. Tra i due c’è dunque del tenero e lei stessa lo ha confermato in un’intervista allo stesso settimanale.

Per saperne di più –> Corona e Asia Argento escono allo scoperto, baci appassionati per le vie di Milano

La reazione dei genitori di Asia Argento al gossip su Corona

Sulla relazione di Asia Argento con Corona si è espresso il papà dell’attrice, il noto regista Dario Argento, intervistato da “I Lunatici”: “Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere”.

Più dura invece la reazione della mamma dell’attrice, Daria Nicolodi, che ha postato la foto del bacio tra la figlia e Corona, scrivendo sui social: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano.. un po’ inguaiati e inguaianti”. La mamma di Asia Argento, replicando alle domande dei follower, ha sottolineato poi: “Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte”. Ma Daria Nicolodi arriva anche a dare del delinquente a Fabrizio Corona: “Finchè mia figlia frequenta il delinquente, ricordatevelo, con cui nemmeno sua madre parla più, né suo fratello, non blaterate a vanvera”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI