Home Altre News Diletta Leotta torna sulle foto rubate: “i ragazzi imparino le trappole social”

Diletta Leotta torna sulle foto rubate: “i ragazzi imparino le trappole social”

CONDIVIDI
Diletta Leotta e le sue foto rubate
Diletta Leotta

Diletta Leotta torna sulle foto rubate: “i ragazzi imparino le trappole social”

Diletta Leotta sta vivendo il suo maggior momento a livello professionale. Dopo aver abbandonato Sky per diventare il nuovo volto femminile della Serie A di DAZN sono arrivate anche la conduzione dell’ultima edizione di Miss Italia e, dulcis in fundo, la conduzione del programma “il contadino cerca moglie“.

Diletta torna a parlare delle foto Hackerate

Uno dei momenti più bassi vissuti dalla Leotta è stato sicuramente l’increscioso incidente avvenuto mesi addietro, dove il telefono della bella Diletta venne hackerato, e le sue foto private fecero presto il giro del web, divenendo di dominio pubblico. Anche in quel frangente Diletta è riuscita a venirne fuori a testa alta, come lei stessa racconta: “È stato un momento molto duro, ma alla fine ce l’ho fatta. Credo sia fondamentale, visto che ormai mia nipote, che ha 6 anni, utilizza lo smartphone molto meglio di me. Io l’ho avuto tardi, verso i 18 anni, in caso di necessità me lo prestava mio padre. L’altro giorno mia nipote mi ha mandato una Instagram Story dal cellulare di mia madre.”

La conduttrice siciliana chiosa poi mettendo in guardia i giovani dai rischi di un web che, ormai, sembra non avere più ne regole ne confini: “È necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema. Penso che sia necessaria non solo una legge per regolare questo campo, ma anche una comunicazione sui rischi che corrono i ragazzi sulla Rete”