Home Altre News Domenica In: Alessia Macari rivela il motivo dell’esclusione

Domenica In: Alessia Macari rivela il motivo dell’esclusione

CONDIVIDI
Alessia Macari esclusa
Alessia Macari a Domenica In (Instagram)

Domenica In: la showgirl Alessia Macari in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ rivela il motivo dell’esclusione dal programma televisivo.

Alessia Macari è nuovamente scomparsa dal piccolo schermo: la showgirl classe 1993, prima vincitrice del Grande Fratello Vip, era stata scelta per ‘Domenica In’, un ritorno il suo in televisione dopo una lunga assenza. La giovane, nata a Dublino ma cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, era già sparita dalla televisione, poi era riapparsa e in tanti avevano notato che aveva perso molti chili.

Il ritorno in tv e la nuova esclusione di Alessia Macari

(Instagram)

Mara Venier l’aveva voluta a ‘Domenica In’, ma Alessia Macari ha partecipato solo alle prime cinque puntate, quindi la nuova sparizione. Per motivi contrattuali, stando a sentire la conduttrice del programma. Nelle scorse ore, però, proprio Alessia Macari ha rotto il silenzio rivelando cosa sia accaduto: “Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio”, le sue parole al settimanale ‘Oggi’.

Poi succede qualcosa, spiega la showgirl: “Dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio, nel gioco Una canzone per Mara. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata ieri dalla scaletta’. Poi mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarmi il contratto visto che il gioco del tabellone non era più previsto”. La sua sostituta è Fiorenza D’Antonio, seconda a Miss Italia quest’anno: “Non me lo spiego. Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Ci sono rimasta male”. Per Alessia Macari, adesso, il futuro è nuovamente incerto.

Potrebbe anche interessarti –> Raffaella Fico, ritorno di fiamma con Balotelli? La showgirl avvistata a Nizza

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI