Home Altre News Duro attacco di Fabrizio Corona all’ex suocera Alberti: “Sei diventata la prezzemolina...

Duro attacco di Fabrizio Corona all’ex suocera Alberti: “Sei diventata la prezzemolina della Tv”

CONDIVIDI
corona provvedi
Fabrizio Corona e Monica Provvedi

Fabrizio Corona attacca l’ex suocera Monica Alberti

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona tiene banco da quando la sua ex Silvia Provvedi partecipa al Grande Fratelllo Vip. Dopo l’aspro confronto tra Corona e Ilary Blasi via instagram e le rivelazioni su Chi, con le scuse di Corona a Silvia, l’ex paparazzo regola ora i conti con l’ex suocera, Monica.

Leggi anche–> Corona si scusa con Provvedi

E’ un Corona agguerrito che sta al gioco della trash Tv, un gioco con il quale in passato, forse si era anche un po’ bruciato. Ma c’è chi dal palcoscenico non riesce a scendere e nello show che continua deve di nuovo ricrearsi un’immagine.

E’ quello che sta accadendo a Corona messo in croce non solo dal gossip per la sua relazione ormai finita con Silvia Provvedi. Ad alimentare il chiacchiericcio anche l’ex suocera Monica Alberti, ospite a Mattino 5, per parlare della figlia e della relazione con Corona.

Dopo le rivelazioni su Chi, Corona cerca il confronto televisivo con la Provvedi. Al contempo, però, la Alberti era ancora ospite a Mattino 5. Esasperato dalla presenza costante televisiva dell’ex suocera  che sfrutta la notorietà di Corona, l’ex paparazzo su Instagram Stories attacca l’ex suocera e non si è di certo risparmiato.

In un video, girato per strada, Corona si lascia andare ad uno sfogo, nel quale esterna, senza mezzi termini, quello che pensa dell’ex suocera.

“Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di fare l’opinionista in televisione. Sei diventata la prezzemolina della televisione italiana. Anzi, sai che faccio anche io questo mestiere, dimmi qual è il tuo cachet così inizio a venderti delle serate in giro per l’Italia”. Attacca Corona.

L’ex paparazzo non è certo tenero e nel regolare i conti con la Alberti, arriva a svelare le dinamiche famigliare e i rapporti intimi tra la Alberti e le sue figlie.

“Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie. Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie. Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie. Non sai come sono realmente. Ci sarà un motivo per cui quell’altro lì, il fidanzato di Giulia, neanche ti rivolge la parola da più di un anno”.

Insomma, Corona cerca di rimettere l’ex suocera al suo posto.

“Se tu sei lì, se loro sono lì, se tutti voi siete lì, se questo cazzo programma parla di me è perché altrimenti nessuno se lo guarderebbe. Perché se non parlano di me, a nessuno se ne frega di questo cazzo di programma. Smettetela di parlare di me e di rompermi i coglioni. Perché se tutti i giorni parlate di me, se tutti i giorni mi accusate, se tutti i giorni tirate fuori un argomento… poi mi girano i coglioni e devo rispondere. Non ho dubitato di Silvia, ho dubitato delle persone attorno a Silvia, e continuo a dubitarne”.

Dopo l’attacco, l’ex paparazzo, che forse ha perso la speranza di essere invitato sul palco della Blasi, annuncia novità:  “Presto ci faremo sentire o vedere, tanti ne parleranno, ma tanti…”.