Home Altre News E’ fatta! Cristiano Ronaldo supera Selena Gomez su Instagram

E’ fatta! Cristiano Ronaldo supera Selena Gomez su Instagram

CONDIVIDI

ronaldo supera selena gomezNon si parla d’altro, Instagram ha un nuovo re e il suo nome è Cristiano Ronaldo.

Per diversi mesi, l’indiscussa regina di Instagram era Selena Gomez. Ma questi dati appartengono al passato, ora una nuova stella ha rubato il suo primato. Non si tratta di Kim Kardashian, Beyoncé o Ariana Grande. È un uomo! il suo nome è Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, nuovo re di Instagram

Su Instagram, Cristiano Ronaldo ha detronizzato Selena Gomez. Ora è la persona più seguita sul social network.

L’attaccante della Juventus ha messo a segno 144.453.548 follower contro 144.358.983 dell’ex di Justin Bieber, recentemente ricoverata in un ospedale psichiatrico. È stato superato nel numero di abbonati di Cristiano Ronaldo, lunedì 29 ottobre. Lunedì mattina, il conto era di 144 309 204 seguaci per il calciatore contro 144 308 767 per la cantante. Numeri che continuavano a salire, sia per lui che per lei finchè il CR7 non è andato ben oltre. Bella notizia per il CR7, che ha segnato due gol nello scorso weekend contro l’Empoli.

Va detto che Selena Gomez ha annunciato che si stava prendendo una pausa dai social network per concentrarsi sulla sua salute e curare la sua depressione. Come ha precisato lei stessa quando ha pubblicato la sua ultima immagine (che ha raccolto oltre 8 milioni di mi piace), risalente al 24 settembre, quando scrisse: “Mi sto prendendo una pausa. Sono grata per il supporto che i social media mi danno, sono altrettanta grata di poter fare un passo indietro e vivere il momento. “

Da parte sua, Cristiano Ronaldo pubblica regolarmente sui social network: più volte alla settimana. Il suo account Instagram è un’ode a se stesso, i suoi addominali e le sue gambe muscolose, le sue foto con o senza maglietta a bordo piscina, o mentre fa sport, o mentre sta sollevando un ennesimo trofeo sono all’ordine del giorno. È stato con l’annuncio del suo trasferimento alla Juventus di Torino che ha raccolto il maggior numero di “Mi piace”: 12 milioni in totale, che lo collocano nella top 10 delle foto più gradite su Instagram.

Il calciatore trentatreenne intervistato recentemente da France Football ha parlato del Pallone d’oro che spera di vincere una sesta volta per superare il suo grande rivale Lionel Messi, gttndosi alle spalle tutta la vicenda delle accuse di violenza sessuale degli ultimi tempi:

“Ho detto molte volte che vincere un sesto Pallone d’Oro non è un’ossessione, so già, nel profondo del cuore, che sono un dei migliori giocatori della storia, ovviamente voglio vincere, questo sesto Pallon d’Oro! Sarebbe una bugia dire il ​​contrario, lavoro per quello, mentre lavoro per segnare gol e vincere le partite senza essere un’ossessione .. The Golden Ball, sì, penso di meritarmelo. “

Ti potrebbe interessare anche—>>>Vi presentiamo Ronaldog, il nuovo talento del calcio

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI