Home Altre News “È un combattente, non mollerà” le struggenti parole della moglie di Schumacher

“È un combattente, non mollerà” le struggenti parole della moglie di Schumacher

CONDIVIDI

La straziante lettera della moglie di Michael Schumacher Corinna rivela le sue attuali condizioni di salute.

Dopo quel bruttissimo incidente sciistico di 5 anni fa che coinvolse Michael Schumacher, di lui e delle sue reali condizioni di salute si è sempre saputo ben poco.

La famiglia ha sempre optato per un silenzio assoluto e manifestato la volontà di tenere lontano dalle loro case i curiosi e la stampa. Un qualcosa di inevitabile e necessario che secondo una fonte vicina alla famiglia era lo specchio della volontà dello stesso Michael.

Ma Corinna ha fatto un’eccezione e ha deciso di rispondere alla lettera di un ammiratore di Shumacher, il compositore tedesco Sascha Herchenbach che ha dedicato all’ex pilota di formula uno la canzone Born to Fight. In questa struggente lettera sostanzialmente Corinna si conforta nella speranza e rivela “È un combattente, non mollerà”.

Delle condizioni attuali di Michael Shumacher sappiamo che ad oggi non è ancora in grado di stare in piedi da solo e camminare e che bdn 15 fisioterapisti, la sua famiglia Corinna e i suoi due figli, lo aiutano costantemente affinchè torni ad essere l’uomo di un tempo, fiduciosi che il tempo ripagherà tutti i loro sforzi.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Michelle Hunziker incinta, lei risponde: “Il desiderio c’è”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI