Home Altre News Elettra Lamborghini esce allo scoperto: chi è il suo fidanzato

Elettra Lamborghini esce allo scoperto: chi è il suo fidanzato

CONDIVIDI
Elettra Lamborghini fidanzato
Elettra Lamborghini si è fidanzata (Instagram)

Elettra Lamborghini esce allo scoperto e annuncia su Instagram di avere un uomo: chi è il suo fidanzato, il dj e producer olandese Afrojack.

Elettra Lamborghini ha annunciato di avere un uomo: si tratta del producer Afrojack, un famoso dj di origine olandese. L’autore di “Take Over Control”pubblicata in tutto il mondo nel 2010 sta dunque insieme alla bella ereditiera, figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Per la prima volta, la ragazza classe 1994 esce allo scoperto in modo così deciso e netto sulla sua situazione sentimentale.

Leggi anche –> Giulia De Lellis ritrova l’amore: lei e Irama stanno insieme?

Chi è Afrojack, il fidanzato dell’ereditiera Elettra Lamborghini

Ha spiegato Elettra Lamborghini su Instagram, dopo aver pubblicato una foto che la ritrae insieme al noto dj e producer: “Spero che tutti riescano a trovare qualcuno che come lui riesce a farmi sorridere e farmi sentire una principessa ogni giorno”. La coppia era insieme agli MTV Europe Music Awards, che si sono tenuti nella serata di ieri a Bilbao, in Spagna. Afrojack ha una figlia che si chiama Vegas venuta al mondo nel corso della relazione con la modella Amanda Balk.

L’uscita della bella ereditiera, dunque, smonta le voci, che si sono a lungo susseguite rispetto a una presunta relazione tra lei e il trapper campione di vendite in Italia, Sfera Ebbasta. Elettra Lamborghini sabato era ospite negli studi di ‘Verissimo’, dove non ha parlato della sua situazione sentimentale, ma ha spiegato: “Sto molto maturando, ho avuto tanti piercing ma ora li sto togliendo. C’è un’età per tutto. A volte riguardo i vecchi video e mi dico ‘Elettra ma cosa combinavi?’. Tutti maturano e anche io lo sto facendo”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI