Home Altre News Elisa Isoardi, grave perdita: “Ciao Otello, gatto delle nevi”

Elisa Isoardi, grave perdita: “Ciao Otello, gatto delle nevi”

CONDIVIDI
(Instagram)

Elisa Isoardi, grave perdita dopo la crisi di coppia con Matteo Salvini, un nuovo dolore per la conduttrice: “Ciao Otello, gatto delle nevi”.

Dopo la crisi di coppia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi deve ora far fronte a un nuovo dolore: la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è infatti una grande amante degli animali e in queste ore ha perso il suo gatto Otello. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram in cui scrive: “Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti”. Impossibile non pensare al dolore di Antonella Clerici per la perdita del suo cane Oliver.

Per saperne di più –> Antonella Clerici, l’ultimo addio al suo cane: “Oliver, ti ho riportato al mare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao gatto delle nevi ❤️lassù salterai sui tetti ❤️ #otello #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:


Le reazioni alla notizia della morte di Otello

In tanti hanno commentato il post di Elisa Isoardi, mostrandole vicinanza e condividendo le proprie esperienze personali, come peraltro spesso accade in questi casi: “La mia micia mi ha lasciata venti giorni fa. Ogni giorno penso a lei e mi manca tanto. Un abbraccio”, scrive ad esempio Ambra. Invece un’altra follower sottolinea: “Ciao Otello, eri bellissimo e lo sarai anche in paradiso”.

C’è chi osserva: “Mi dispiace moltissimo. Sono parte della famiglia e quando vengono a mancare si soffre tantissimo”. Elisa Isoardi ha successivamente postato la foto del suo cane Zen mentre passeggia tra la neve, scrivendo: “Mentre mamma lavora, qualcuno si fa la settimana bianca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre mamma lavora, qualcuno si fa la settimana bianca #zen #bellalavita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Leggi anche –> “Ho avuto un tumore” le toccanti parole di Elisa Isoardi