Home Altre News Elisabetta Canalis ‘corteggiata’ da Gianni Morandi: “Se fossi più giovane…” – VIDEO

Elisabetta Canalis ‘corteggiata’ da Gianni Morandi: “Se fossi più giovane…” – VIDEO

CONDIVIDI
Elisabetta Canalis corteggiata
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ‘corteggiata’ dal cantante e attore Gianni Morandi: “Se fossi più giovane…”: il video che documenta l’approccio.

La showgirl Elisabetta Canalis è testimonial per Peta, associazione da anni impegnata per la salvaguardia delle specie animali. L’ex Velina, in particolare, è da sempre in prima fila contro l’utilizzo di materiali e prodotti che possono arrecare loro sofferenza e causarne la morte. In queste settimane, sarà possibile rivederla in televisione, nella fiction ‘L’Isola di Pietro 2’, al fianco di Gianni Morandi.

Potrebbe anche interessarti –> Elisabetta Canalis: “Gli scimpanzé non sono attori” – FOTO

Il ‘corteggiamento’ di Gianni Morandi a Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis 'corteggiata' da Gianni Morandi
Elisabetta Canalis ‘corteggiata’ da Gianni Morandi (screenshot video)

Nella fiction, il cantante emiliano interpreta il pediatra Pietro Sereni al fianco di Lorella Cuccarini e appunto Elisabetta Canalis, che con lui ha collaborato già in passato, per ben due volte, al Festival di Sanremo. I due, del resto, si conoscono e stimano da tempo, per cui non è raro vederli scherzare anche sul set. Qualche settimana fa, durante le riprese della fiction, il cantante aveva finto di toccare il didietro dell’ex velina, sottolineando: “Ma tesoro mio, mi ha fatto toccare anche delle volte e mi ha detto: ‘Gianni ma cosa fa?’. Si sa, con le foto fai così ed è un attimo”.

Ora Elisabetta Canalis pubblica su Instagram un nuovo video del ‘corteggiamento’ portato avanti da Gianni Morandi: “Ma tu se fossimo più giovani, che canzone mi dedicheresti”, chiede al cantante. Lui replica: “Senti, se fossi più giovane penserei ad altre cose, non a che canzone ti dedicherei. Diciamo che tu sei sempre stata la mia preferita”. Elisabetta Canalis ci tiene a precisare: “Lo dice a tutte in realtà”. Alla fine, Gianni Morandi cede alle insistenze della ex velina e le dedica un vecchio brano di Natalino Otto, ‘La più bella del mondo’. Lei chiosa: “Basta, mi sono già innamorata”.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis su Instagram: “Il mondo ha bisogno di eroi” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@annadan94 è un attore nato! Backstage da #isoladipietro2 @morandi_official stasera su Canale 5

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI