Home Altre News Emily Ratajkowski la foto in piscina fa impazzire i fan

Emily Ratajkowski la foto in piscina fa impazzire i fan

CONDIVIDI

Emily Ratajkowski instagram lato bEmily Ratajkowski è una modella molto amata, il suo profilo Instagram conta 20 milioni di follower e la sua ultima foto i piscina li ha fatti impazzire tutti.

La modella posta sul suo profilo un selfie ammiccante in posa sexy e manda in delirio i suoi fan anche perchè nel selfie la modella mette in bella mostra il suo lato b. La foto in costume fa sognare i fan che hanno dimostrato di averla ben apprezzata con un boom di like e svariati commenti.

Emily Ratajkowski è consapevole di avere un corpo sexy e lo mostra con orgoglio. La modella, attrice ed influencer, in una intervista per Grazia ha rivelato di sentire il peso della responsabilità di essere molto influente sui social:
“nel momento in cui cominciamo a dare troppa importanza ai social è come se ci nascondessimo in una realtà falsata e rischiamo di perdere noi stesse e quello che ci rende speciali. Certo, sono consapevole dell’impatto che hanno i miei post e che le persone mi apprezzano anche e soprattutto per quello che vedono nei mei profili. Ma io non sono solo quell’immagine”.

Ad ogni modo giocare con il suo corpo è una delle sue attività preferite su Instagram, dove sa di riscuotere un grande successo. In merito a questo rivela di condividere solo foto in cui si sente assolutamente bella ed attraente:
“Credo sia importante che passi il messaggio che la mia vita reale non è sui social. Nella quotidianità, come ogni donna, non devo costantemente preoccuparmi di che cosa indossare o di truccarmi prima di uscire. Su Instagram lo faccio perché lì sono un personaggio, ma ho molto chiari i confini di questo gioco”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Fedez la sua ultima spesa folle, sui social insulti a non finire

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI