Home Altre News Emma Marrone: la cantante amante degli animali è fidanzata?

Emma Marrone: la cantante amante degli animali è fidanzata?

CONDIVIDI
emma marrone fidanzata
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone scrive una frase su Instagram e i fans impazziscono: la cantante amante degli animali si è davvero fidanzata?

Emma Marrone è una grande amante degli animali: anche lei, come altri, è stata in prima linea per difendere il cane Iceberg. Si era poi dovuta difendere per aver indossato una pelliccia. La cantante salentina ha replicato alle accuse, spiegando come questa fosse finta. Grande resta la sua passione per gli animali, come testimonia il suo rapporto col suo cane Gaetano.

Per saperne di più, leggi anche –> Gaetano, il cane di Emma Marrone, è una star dei social – FOTO

Le parole su Instagram di Emma Marrone

Stavolta però vi parliamo di Emma Marrone per qualcosa che con gli animali c’entra ben poco. Si tratta di una frase sibillina apparsa su Instagram e che ha fatto pensare molti. La cantante in un suo brano dice: “C’è una parola potentissima che ci fa tremare. Mi è esplosa tra le mani, lo chiamano Amore”. Invece sui social si è lasciata andare a un commento che ha fatto porre a molti la stessa domanda: ma si è fidanzata?

Da molto tempo single – o comunque desiderosa di tenere lontana dal gossip la sua sfera privata – Emma Marrone scrive infatti: “Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili”. Dopo la storia con Stefano De Martino con cui è riuscita a mantenere un ottimo rapporto, la cantante è rimasta lontana da un certo tipo di riflettori, ma ora i suoi fans fantasticano. Chi sarà il fortunato?

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI