Home Altre News Emma Marrone, vendite in calo e lei reagisce: “Il pop è in...

Emma Marrone, vendite in calo e lei reagisce: “Il pop è in crisi, ma…”

CONDIVIDI
emma marrone fidanzata
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, vendite in calo per il nuovo disco della cantante salentina e lei reagisce in un’intervista: “Il pop è in crisi, ma…”.

Più volte, vi abbiamo parlato di Emma Marrone per la sua passione per gli animali, come testimonia il suo rapporto col suo cane Gaetano. La cantante, nei giorni scorsi, aveva pubblicato  una frase sibillina su Instagram che ha fatto pensare molti. Secondo diversi suoi fan, è la testimonianza che Emma è innamorata.

Per saperne di più, leggi anche –> Gaetano, il cane di Emma Marrone, è una star dei social – FOTO

In un’intervista a ‘Rolling Stone’, Emma Marrone parla adesso del netto calo di vendite del suo disco ‘Essere qui’, fermo a 43mila copie vendute contro le 150mila dei precedenti album. Ma per la cantante salentina le cose non stanno così: “Se qualcosa non ha funzionato in ‘Essere Qui’? No, le cose non stanno così. Semplicemente non mi sono piegata a quello che va in questo momento. Un artista non può diventare una banderuola e seguire solo le correnti”.

Aggiunge Emma Marrone: “Non mi sembra che il pop in generale goda di queste grandi posizioni su Spotify o altre piattaforme. La musica sta cambiando, non è un problema solo mio. E se ne stanno accorgendo tutti, pian piano. Io, però, continuo ad amare il mio disco: è suonato alla grande, e tutti i musicisti più f***i d’Italia me l’hanno riconosciuto”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI