Home Altre News “Fabrizio Corona e Asia Argento, due poveri. Lei che delusione”

“Fabrizio Corona e Asia Argento, due poveri. Lei che delusione”

CONDIVIDI
dario argento fabrizio corona
(Instagram)

L’ex gieffina Marina La Rosa parla della coppia del momento e li stronca: “Fabrizio Corona e Asia Argento, due poveri. Lei che delusione”.

Sembra chiaro che ci sia del tenero tra Fabrizio Corona e Asia Argento: l’ex paparazzo dei vip e l’attrice sono stati sorpresi insieme dal settimanale ‘Chi’ e i due hanno poi confermato in diverse occasioni che qualcosa c’è. Ma in molti stanno criticando quello che sta accadendo e durissime sono le parole dell’ex gieffina Marina La Rosa, ospite de I lunatici, una trasmissione radio di Radio2 che va in onda di notte con la conduzione di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Leggi anche –> Asia Argento: la dedica di Fabrizio Corona all’attrice romana

Le parole di Marina La Rosa sulla coppia Corona Asia Argento

Marina La Rosa ha spiegato di essere stata ricattata: le sono stati chiesti 20 milioni di lire per non far uscire un suo nudo, ma lei fece finta di nulla. A tal proposito sottolinea: “Quindi non è solo Corona che si è occupato di questo nella vita. Queste cose accadono, succedono, non è che Corona è l’unico che ha fatto questo genere di cose e c’è chi continua a farle, non lo so. Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente. Il pensiero che questo andasse in giro con dei soldi falsi per me era più importante, ecco. Io l’ho sempre un po’ considerato un povero de***te, un ragazzo che si arrabattava”.

Invece, su Asia Argento il giudizio è quello di una persona molto delusa dal comportamento dell’attrice: “Asia invece è un altro discorso, è sempre stata una f**a pazzesca, un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa, un po’ disturbata. Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero cristo, mentre Asia mi sembrava affascinante. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino con cui poter parlare tanto”.

Leggi anche –> Corona e Asia Argento, parla un amico: “Non sono borderline”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI