Home Altre News Fabrizio Corona e Ilary Blasi: le parole di Francesco Totti

Fabrizio Corona e Ilary Blasi: le parole di Francesco Totti

CONDIVIDI
Francesco Totti
Fabrizio Corona e Ilary Blasi, parla Totti (screenshot video)

Lite in diretta tv tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: le parole di Francesco Totti sulla vicenda che coinvolse anche Flavia Vento 13 anni fa.

Nel corso della puntata speciale del Grande Fratello Vip di ieri, giovedì 25 ottobre, si è riaperta una vecchia diatriba tra Ilary Blasi, conduttrice del reality show, e l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. I fatti risalgono a 13 anni fa: mentre Ilary Blasi era incinta di Christian, Fabrizio Corona fece contattare l’entourage di Francesco Totti dicendo di avere a disposizione foto compromettenti di una sua scappatella con Flavia Vento, e che era pronto a venderle per 50mila euro ad un noto settimanale.

Leggi anche –> Ilary Blasi contro Corona, lo scontro è inevitabile: “sei una cornuta…”

Ilary Blasi, attacco in diretta a Fabrizio Corona

Ieri in diretta, quando è stato tirato fuori l’argomento, gli animi si sono scaldati: “C’è stata un po’ di difficoltà a venire qui. Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?”, ha detto Fabrizio Corona, quando la conduttrice ha spiegato che da parte sua non c’è stato mai nessun veto alla partecipazione dell’ex paparazzo dei vip.

Ilary Blasi a quel punto ha perso le staffe: “Ma tu ti rendi conto di che cosa hai fatto a me? Tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia: tu l’hai offesa e l’hai umiliata di fronte a tutta Italia”. I toni si scaldano ancora e la conduttrice, sostenuta dal pubblico, attacca frontalmente Corona: “Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Prometti ad aspiranti soubrette chissà che cosa in cambio di interviste finte? Tutta Italia ha capito tutto: tu li scoop li fai e li disfi come li vuoi tu. Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”.

La versione dei fatti di Francesco Totti

Nel suo ultimo libro, ‘Un capitano’, scritto insieme a Paolo Condò, Francesco Totti ha dato la sua versione dei fatti rispetto a quell’episodio: “La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più”.

La settimana successiva, prosegue nel racconto l’ex capitano giallorosso, “sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI