Home Altre News Fabrizio Corona mette un punto: “Ilary e Totti, è tutto finito”

Fabrizio Corona mette un punto: “Ilary e Totti, è tutto finito”

CONDIVIDI
Francesco Totti
(screenshot video)

Fabrizio Corona mette un punto sulla polemica delle scorse settimane: “Ilary Blasi e Francesco Totti, ho chiesto scusa ed è tutto finito”.

Come si ricorderà, Fabrizio Corona – nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip – è stato accusato da Ilary Blasi di aver ricattato l’attuale marito, Francesco Totti, e di aver cercato di rovinare il suo matrimonio. I fatti risalgono a 13 anni fa, quando lei era incinta di Christian, il primogenito. Nelle scorse settimane, l’ex paparazzo dei vip ha poi cercato di porre fine alle polemiche, con una lunga lettera su Instagram, in cui tesseva le lodi del capitano giallorosso.

Per saperne di più, leggi anche –> Fabrizio Corona e le scuse a Totti: “Sei un grande uomo”

Le parole di Fabrizio Corona che chiudono la polemica

In realtà, con Ilary Blasi lo screzio era rimasto, ma Corona sembra intenzionato a chiudere ogni polemica, come si apprende dalla puntata di di ieri di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, condotto da Piero Chiambretti. Queste le parole dell’ex paparazzo dei vip in trasmissione: “Ho già chiesto scusa a Francesco Totti. Con Ilary? Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale”.

“La storia è finita, non ne parliamo più” – insiste Fabrizio Corona nel corso del programma – “È stata una storia che ha avuto i suoi strascichi. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI