Home Altre News Fabrizio Corona e le scuse a Totti: “Sei un grande uomo”

Fabrizio Corona e le scuse a Totti: “Sei un grande uomo”

CONDIVIDI
fabrizio corona scuse totti
(Instagram)

Fabrizio Corona e le scuse a Francesco Totti su Instagram, dopo le accuse e i veleni seguiti alla puntata del GfVip: “Sei un grande uomo”.

Fabrizio Corona prova a chiudere le polemiche dopo quanto accaduto al Grande Fratello Vip ormai oltre una settimana fa. Come si ricorderà, l’ex paparazzo dei vip è stato accusato da Ilary Blasi di aver ricattato l’attuale marito, Francesco Totti, e di aver cercato di rovinare il suo matrimonio. I fatti risalgono a 13 anni fa, quando lei era incinta di Christian, il primogenito.

Leggi anche –> “Corona, hai le foto dei festini di Ilary e Totti: tirale fuori”

Il post di scuse di Fabrizio Corona a Francesco Totti

Nelle scorse ore, Corona ha pubblicato su Instagram una foto dell’ex capitano giallorosso, commentando: “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo”.

Arrivano quindi le scuse a Francesco Totti: “Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”.

Leggi anche –> “Fabrizio Corona, un pregiudicato che si fa pubblicità”, accuse a Mediaset

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI