Home Altre News Fedez la sua ultima spesa folle, sui social insulti a non finire

Fedez la sua ultima spesa folle, sui social insulti a non finire

CONDIVIDI

Fedez, spese folli che indignano il webFedez, per il suo 29esimo compleanno, si è regalato una Lamborghini nuova fiammante e tra i follower non manca chi ha criticato i Ferragnez per le loro ostentazioni.

Fedez è certamente un’artista amato ed invidiabile, per i suoi successi così come per il suo portafoglio. Giovanissimo, a solo 29 anni può vantare una vita di lusso e poche rinunce, una vita in grande stile che però non tutti sembrano apprezzare.

Fedez, una Huracan Spyder per i suoi 29 anni

Tornati da poco a Milano dal loro viaggio negli Stati Uniti con il piccolo Leone, Fedez posta sui social una foto con il suo nuovo acquisto, una Huracan Spyder dal valore di oltre 200.000 euro. Fedez mostra dunque di essersi deciso a dire addio alla sua amata Porsche di colore bianco e in una soria su Instagram scoperchia il telo per presentare al mondo il suo nuovo bellissimo bolide, un’auto sportiva full optional.

I Ferragnez conducono una vita molto agiata, e non mancano le polemiche da parte degli internauti. Dopo la recente polemica scoppiata sulle bottigliette d’acqua Evian griffate Ferragni vendute alla modica cifra di 8 euro l’una, un vero e proprio schiaffo alla povertà secondo molti, come sarà stato giudicato l’acquisto di questa autovettura dai più polemici?

Tra i commenti più sprezzanti, c’è chi scrive: “Si può essere ricchi sfondati ma umili… Ecco qui.. la mancanza di umiltà è disarmante…”.

Commenti al vetriolo che non indignano il rapper volto noto di X-Factor impegnato ad organizzare il suo nuovo Album, una rappresentazione canora della sua storia d’amore con la Ferragni, che potremmo assaporare il 2 Novembre quando uscirà il singolo “Prima di ogni cosa”. E per tanto di risposta il rapper ricorda: “Le date del nuovo tour sono poche, cominciate la prevendita. Poi non dite che non vi ho avvisato”.

Dopo questa spesa folle il fondo cassa avrà pur bisogno di essere rimpinguato!

Ti potrebbe interessare anche—>>>“Meglio le bionde o le more?” la risposta di Berlusconi fa indignare il web

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI