Home Altre News Flavia Vento esce allo scoperto: la verità su Totti e il tradimento

Flavia Vento esce allo scoperto: la verità su Totti e il tradimento

CONDIVIDI
flavia vento
Flavia Vento e Francesco Totti (screenshot video)

Flavia Vento esce allo scoperto in una trasmissione televisiva: la verità su Totti e il tradimento, ma le sue parole non risolvono alcun dubbio.

Nella puntata speciale del giovedì del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona è stato accusato da Ilary Blasi di aver ricattato l’attuale marito e di aver cercato di rovinare il suo matrimonio. I fatti risalgono a 13 anni fa, quando lei era incinta di Christian e Corona sostenne di avere delle foto compromettenti di Totti con Flavia Vento. Ieri, in trasmissione sono volate parole grosse.

Leggi anche –> Blasi contro Corona: ecco cosa ha scritto Francesco Totti sul suo libro

Flirt con Francesco Totti: parla Flavia Vento

Della vicenda ha parlato a lungo Fabrizio Corona, che in una serie di Stories su Instagram non ha riservato certo parole tenere nei confronti di lady Totti, definita “bella caciottara con le smagliature”. In ultimo, l’appello di Fabrizio Corona: “Oggi vi invito tutti a scrivere sotto il suo profilo e defolloware Ilary Blasi e il suo profilo social. Defollowatela”. Nel frattempo, Corona, letteralmente su di giri dopo la lite, avrebbe anche causato dei danni all’interno di un camper della produzione Mediaset.

Su quanto accaduto all’epoca, la showgirl Flavia Vento ieri sera ha rotto il silenzio, ospite di Enrico Lucci nella sua trasmissione ‘Nemo’. “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”, si è però limitata a dire.

Leggi anche –> GF Vip: dopo lo scontro con Blasi Corona distrugge il camper di Cinecittà

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI