Home Altre News Francesca Cipriani entra al Gf Vip: obiettivo conquistare Walter Nudo

Francesca Cipriani entra al Gf Vip: obiettivo conquistare Walter Nudo

CONDIVIDI
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Francesca Cipriani entra al Gf Vip e sembra avere le idee molto chiare: obiettivo conquistare Walter Nudo, non dorme nemmeno la notte.

Francesca Cipriani questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip: sarà ospite per qualche ora, dopo che la sua presenza, già annunciata per la scorsa puntata, era saltata. La stessa ex gieffina (ha partecipato alla sesta edizione del reality show) aveva spiegato il perché della mancata partecipazione: “A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata del Grande Fratello Vip, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, AIDAA contro Francesca Cipriani: “Si ritiri e torni a casa dalla sua cagnetta che soffre”

Perché Francesca Cipriani entra al Grande Fratello Vip

Obiettivo di Francesca Cipriani è quello di conquistare Walter Nudo e i presupposti ci sarebbero. Lei ha dichiarato infatti: “Seguo il Grande Fratello Vip anche la notte. Perché c’è un concorrente che mi fa dimenticare di dormire. La sua bellezza è palese, però oltre all’aspetto esteriore c’è molto di più: è un uomo con la “u” maiuscola, è profondo. Mi piace la sua pacatezza, la sua allegria, la solarità. Voglio assolutamente conoscerlo”.

Vedremo quale sarà la reazione di Walter Nudo all’ingresso dell’ex protagonista de ‘L’Isola dei Famosi’. Dopo essere stato ‘molestato’ dalla Marchesa d’Aragona, che ha rubato un bacio al concorrente – gesto che non è piaciuto a Francesca Cipriani – lui ha delineato un profilo della sua donna ideale. “Fisicamente Le Donatella, caratterialmente la Marchesa perchè è una donna di altri tempi”, ha confessato nella notte Walter Nudo. L’attore ha dichiarato di non avere una donna da un anno e non aver nemmeno dato un bacio negli ultimi dodici mesi. La Cipriani riuscirà a conquistarlo?

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI