Home Altre News Gabriel Garko sfodera nuovo look ad un evento milanese di moda

Gabriel Garko sfodera nuovo look ad un evento milanese di moda

CONDIVIDI
garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko irriconoscibile all’evento milanese Nicole Fashion Show

Se c’è una canzone che potrebbe definire Gabriel Garko, è sicuramente “Bello e impossibile” di Gianna Nannini.

Tuttavia, l’attore negli anni ha subito dei cambiamenti che a volte hanno scioccato il pubblico femminile. Modifiche, piccoli interventi, che hanno contribuito a renderlo in alcuni casi irriconoscibile.

Recentemente apparso in pubblico ad un evento milanese dedicato alla moda, il Nicole Fashion Show’, Garko ha sfoggiato un nuovo look. L’attore ha infatti posato con altri testimonial, apparendo con uno stile totalmente diverso rispetto a pochi mesi fa.

Capelli più lunghi e lisci sostenuti da un’eleganza minimale.

Come sempre Garko ha attirato i riflettori su di sé e continua a far parlare. Al centro del dibattito tra bellezza e chirurgia. In molti si sono chiesti se i ritocchini di chirurgia fossero poi così necessari su un corpo e un volto al quale madre natura aveva donato la grazia.

Il più Bello d’Italia, classe 1991, ha sempre negato di aver optato per piccoli ritocchi anche se le fotografie mostravano un visto gonfio, con zigomi e labbra deformati. L’attore sosteneva che era colpa delle luci e delle fotografie. Ma la critica è sempre stata implacabile, definendolo “lievitato e invecchiato”.

Oltre al nuovo look, Garko è ora al centro del gossip per la sua relazione sentimentale con l’attrice Adua Del Vesco. Secondo le indiscrezioni la coppia è al capolinea, niente più foto sui social che li ritraggono insieme.

Tra i due ci sarebbe Gabriele Rossi, attore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Rossi sarebbe spesso in compagnia con Garko e in un’occasione, nell’agosto del 2018, Rossi avrebbe pubblicato sul suo profilo la fotografia di Aragon, il cane di Garko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saluto da milano#gabrielgarko

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: