Home Altre News GF Vip, Corona, Provvedi e Ilary Blasi: è giallo su minacce via...

GF Vip, Corona, Provvedi e Ilary Blasi: è giallo su minacce via Instagram

CONDIVIDI

corona contro ilary blasi

GF Vip, Corona, Provvedi e Ilary Blasi: è giallo su minacce via Instagram
L’ex paparazzo dei Vip non ci sta e alle accuse risponde nelle notte con alcuni post pubblicati su Instagram.

Monica, mamma di Silvia e Giulia Provvedi protagoniste al Grande Fratello Vip 3, è stata ospite a Mattino 5, per rispondere parlare dell’ex genero Fabrizio Corona. La donna ha parlato della relazione del suo ex genero con sua figlia, sottolineando che si è trattata di una “grande storia”.

“Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato di Silvia. Io penso che lui abbia voluta punire perché è stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai in televisione a parlarne”. Ha commentato Monica, sperando che Corona entri  nella casa del Grande Fratello Vip “per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta l’Italia. L’amore può finire ma non ci si infanga”.

A queste dichiarazioni si sono aggiunte le battute di Ilary Blasi e Alfonso Signorini ma anche di Davide Maggio, durante la puntata del programma in onda il 15 ottobre.

“Noi siamo qui come ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni”. Ha commentato la Blasi.

Corona su Instagram Stories ha pubblicato una serie di screenshot che riprendevano i commenti di chi aveva visto la diretta.

“Ricordatevi quello che farò, le cose serie sono altre”, ha commentato il paparazzo.

Mentre ha pubblicato anche lo screenshottato il commento di Davide Maggio che ha scritto: “Standing Ovation per la Blasi che sfan***a Corona e le sue dichiarazioni alla stampa”. E ancora: “Ilary Blasi che asfalta Fabrizio Corona nuova queen”.

Tra smile divertiti e un po’ di risentimento, Corona ha poi chiosato: “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre…”.

Signorini infatti ha annunciato alcuni risvolti attesi quando uscirà l’intervista di Corona a Chi, il 17 ottobre, Un annuncio che ha irritato la Blasi, sottolineando che “Corona cambia sempre idea”. Insomma, c’è solo da aspettare l’intervista per capire cosa accadrà.

Una guerra aperta che continua tra Corona e Blasi. Qualche giorno fa, il paparazzo aveva risposto alla moglie di Totti che aveva incoraggiato Silvia Provvedi.

“Sei giovane hai tutta la vita davanti, quando ti guarderai indietro magari canterai la canzone Viva la libertà proprio come faceva l’amico tuo”.

Corona non ha apprezzato il commento e su stories di Instagtam ha preso in giro l’accento romano della Blasi, definendola pochi giorno fa una “caciottara”.

Leggi anche–> Le scuse di Corona a Provvedi su Chi

 

C.D.