Home Altre News GF Vip, le scuse di Corona a Provvedi su Chi. S’inasprisce invece...

GF Vip, le scuse di Corona a Provvedi su Chi. S’inasprisce invece la polemica con la Blasi

CONDIVIDI
corona grande fratello vip
Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, Ilay Blasi

Aperto scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip 

Proseguono le rivelazioni sul caso Fabrizio Corona. L’ex paparazzo svela alcune indiscrezioni riguardo alla polemica con la conduttrice del Grande Fratello Vip 2018.

Leggi anche–> Corona, Provvedi e Blasi, il giallo via instagram

Altro che spy story sulla relazione sentimentale con Silvia Provvedi che ha tenuto un po’ tutti con il fiato sospeso. Il confronto su Instagram tra accuse e risposte rivela che Corona avrebbe dovuto prendere parte al GF Vip 2018 ma Blasi avrebbe messo il veto.

Ovvero, la moglie di Francesco Totti non avrebbe voluto Corona nel programma. Alle accuse della Blasi che accusa Corona di non rispondere, l’ex paparazzo replica che sarebbe la stessa Blasi a temere le dichiarazioni di Corona.

“Non vuole concedermi il diritto di replica perché si spaventa”. L’attacco di Corona giunge all’indomani di una serie d’indiscrezioni e d’intrecci sulla sua relazione con Silvia Provvedi che partecipa al GF Vip, con tanto d’intervista alla madre su Mattino5 per sviare la verità dei fatti.

Corona su Instagram questa volta non ci sta e racconta quanto accaduto. Ovvero: “Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary Blasi io sono qui, sto aspettando solo te”.

Una frecciata pesante e diretta rivolta a Ilary che da quando è iniziato il programma ha invitato Corona alle replica sulla questione sentimentale.

La replica è arrivata con l’intervista a Chi, anticipata da Alfonso Signorini, lo scorso 15 ottobre. Corona si pente di aver lasciato la Provvedi e chiede perdono a Silvia. Infatti, l’ex paparazzo avrebbe fatto soffrire Provvedi, dopo aver dichiarato a Verissimo di non averla mai amata.

“Ho visto Silvia piangere in tv: lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna avere le palle per chiedere scusa. Ma in quel momento vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto”. Dichiara Corona a Chi.

Inoltre, ricorda Corona, “il giorno che ho detto di non amarla avevo subito un furto in casa e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato i soldi che avevo messo via per mio figlio e ho perso la ragione”.

Corona non torna indietro e conferma di non provare amore per Silvia. Tuttavia, prosegue il paparazzo “lo so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore, perché l’amore è finito, lo confermo”.

In passato Corona ammette di aver “avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno. Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole”.

Un Corona sincero e pentito che non vuole più giocare ma intende portare avanti un rapporto d’amicizia con Silvia. Un legame che sembra contaminato dalla cerchia di Silvia, a cominciare dalla madre Monica Alberti, la quale a Mattino 5 ha accusato Corona di non aver restituito i gioielli che la figlia aveva lasciato a casa del paparazzo.

Adesso, tutti quanti stanno scommettendo sull’ingresso di Corona nella Casa del Gf Vip 3. Chissà se accadrà?