Home Altre News Giulia De Lellis ritrova l’amore: lei e Irama stanno insieme?

Giulia De Lellis ritrova l’amore: lei e Irama stanno insieme?

CONDIVIDI
giulia de lellis amore irama
(screenshot video)

L’ex corteggiatrice Giulia De Lellis ritrova l’amore a mesi dalla fine della relazione con Andrea Damante: a quanto pare lei e Irama stanno insieme.

Ormai un anno fa, Giulia De Lellis, inquilina tra i più amati e seguiti della casa del Grande Fratello Vip, era finita nell’occhio del ciclone. Contro di lei, un esposto per delle ciabatte con inserti in pelliccia. A presentare in entrambi i casi l’esposto è stata l’Aidaa, molto attenta nella supervisione di questi programmi. Successivamente, si è convertita all’uso di pellicce ecologiche. Ma di lei si parla molto anche e soprattutto per il gossip, piuttosto che per tematiche legate al mondo animale.

Leggi anche –> Esposto contro Giulia De Lellis: le sue ciabatte sono “vietate” – FOTO

Giulia De Lellis e Irama a cena insieme: è sbocciato l’amore?

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati affibbiati molti presunti flirt. Tutti tempestivamente smentiti dai fatti. Ma stavolta però c’è qualcosa di vero. La giovane ragazza infatti è stata beccata in atteggiamenti romantici con l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, il cantante Irama. I due erano in un ristorante e a quanto pare sembravano essere molto più che semplici amici.

Sono stati i paparazzi del sito ‘SpySee’ a coglierli in flagranza durante una cena: sarebbe insomma un amore sotto l’egida di Maria De Filippi, visto che entrambi provengono da trasmissioni prodotte dalla Fascino. La differenza tra i due è che Giulia De Lellis per settimane ha dominato la scena del gossip proprio in virtù della sua relazione finita male con Andrea Damante, mentre fino a oggi della vita sentimentale di Irama, che televisivamente parlando è un personaggio ‘nuovo’, non si sapeva praticamente nulla.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: dopo il caso ciabatte, arriva il pentimento