Home Altre News Grande Fratello Vip: il bacio tra Monte e Salemi diventa un caso

Grande Fratello Vip: il bacio tra Monte e Salemi diventa un caso

CONDIVIDI
bacio monte salemi
(screenshot video)

Grande Fratello Vip: il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi diventa un caso, attacco di Signorini, nella Casa entra il padre della ragazza.

Sono sicuramente tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, si tratta dell’ex tronista Francesco Monte e della bella Giulia Salemi. I due hanno vissuto nella Casa più famosa d’Italia dei momenti di intimità, ma al tempo stesso sono stati criticati per certi loro atteggiamenti. Ieri sera, durante la diretta su Canale 5, un bacio tra i due è diventato un caso.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Francesco Monte costretto a lasciare, cosa è successo

Le accuse di Alfonso Signorini a Monte e Salemi

Infatti, Monte è stato protagonista di un acceso confronto con Alfonso Signorini per via della sua relazione con Giulia Salemi. Al centro del contendere, il fatto che l’ex tronista sostiene di non essere ancora pronto ad affrontare una relazione e sottolinea come preferisca fare le cose tranquillamente. Quindi aggiunge di aver “eluso” le telecamere presenti nella casa e aver baciato Giulia Salemi. A quel punto, il direttore di ‘Chi’ gli ricorda che è normale l’interesse e la curiosità da parte del pubblico rispetto ai fatti che avvengono nella casa.

Signorini quindi diventa durissimo nell’attacco a Giulia Salemi: “Sei un tappetino” le ha detto. Poi rivolto a Francesco Monte: “Se non vuoi farla soffrire smettila con questi grattini e queste carezzine, forza. Basta fare il piacione”. A quel punto, anche la Salemi ammette il bacio con Monte e controbatte alle parole di Signorini: “Comunque non mi interessa di sembrare una loser, io mostro sempre quello che penso. Il bacio c’è stato, evidentemente qualcosa ci siamo detti. E in ogni caso io e Francesco litighiamo molto spesso…”.

Le lacrime in diretta di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha ricevuto anche una bella sorpresa: infatti, nella casa è entrato il padre Mario che l’ha stimolata ad andare avanti. L’uomo ha detto alla figlia: “Ti avrei raggiunta anche sulla luna”. Quindi ha indirettamente tirato in ballo la vicenda della complessa relazione con Francesco Monte: “Da padre mi permetto di darti un consiglio: non buttarti mai giù per il nulla”.

Mario Salemi ha ricordato alla figlia: “Ritrova il sorriso e l’energia che da sempre ti contraddistinguono. Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te. Sono molto fiero di te, da sempre. E non ti giudico: sentiti libera, fai il percorso che meglio credi perché io sono sempre con te. Sei fortissima. Oggi è un giorno speciale: la tua sorellina Margherita fa 9 mesi, ti guarda e ti sorride dalla tv. Tu sei fantastica, anche la Simo vuole dirti tante cose e ti aspetta a casa a braccia aperte. la nonna è 24 su 24 ore al computer per vederti”. Queste parole hanno commosso la giovane, che si è sciolta il lacrime, quindi ha abbracciato il padre.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI