Home Altre News Grande Fratello Vip, la drammatica confessione: “Ho subito un trapianto”

Grande Fratello Vip, la drammatica confessione: “Ho subito un trapianto”

CONDIVIDI
grande fratello vip andrea mainardi
Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip (screenshot video)

Grande Fratello Vip, la drammatica confessione dello chef Andrea Mainardi: “Ho subito un trapianto”, ha raccontato a Walter Nudo.

Il Grande Fratello Vip è anche l’occasione, per molti concorrenti, di confrontarsi e raccontare il proprio passato. Così ha fatto nelle scorse ore lo chef Andrea Mainardi, che conversando con Walter Nudo, ha raccontato di quanto avvenuto una decina di anni fa, quando ha subito il trapianto di cornea.

La confessione dello chef Andrea Mainardi

Casa del Grande Fratello Vip (screenshot video)

Queste le parole dello chef: “È successo dieci anni fa. Stavo tornando a casa dopo il lavoro. Finiamo sempre tardi, era circa l’una. Ero in macchina al semaforo, mi gratto un occhio e non ci vedevo. La malattia era a tutt’e due gli occhi, ma in uno è partita prima la cosa. Mi sono grattato l’occhio buono e vedevo tutto appannato”. Andrea Mainardi, in un primo momento, dà poco peso alla cosa, ma il problema poi si ripropone.

A quel punto, la situazione si aggrava: “Dallo spavento non ci vedevo più. Ho spento la macchina e ho chiamato l’ambulanza. La malattia si chiama cherotocono. L’altro funzionava talmente bene che non me ne sono accorto. Al pronto soccorso al momento si sono spaventati, non hanno visto subito questa malattia ma temevano fosse qualcosa di neurologico. Mi viene da piangere ancora adesso perché pensavo di avere una malattia grave”. Andrea Mainardi spiega di non conoscere il donatore: “Ho le cornee di altre persone, ho chiesto di chi ma per privacy non si può dire”. Walter Nudo replica: “Tu hai il dono che attraverso la scomparsa di una persona puoi vedere”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Francesco Monte costretto a lasciare, cosa è successo

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI