Home Altre News Grande Fratello Vip, ascolti ancora in calo, arriva Maria De Filippi

Grande Fratello Vip, ascolti ancora in calo, arriva Maria De Filippi

CONDIVIDI

Maria De Filippi al GFVipGrande Fratello Vip non decolla, gli ascolti sono bassi rispetto agli anni scorsi, Mediaset tira fuori l’asso dalla manica: Maria De Filippi.

Il Grande Fratello Vip piace ma non troppo, sono in molti i telespettatori che quest’anno mostrano di preferire i programmi della rete avversaria. Nonostante il tentativo di dare una sferzata agli ascolti invitando Fabrizio Corona a mettere scompiglio nella casa spiatissima, la situazione sembra non essere cambiata.

Il duro scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è stato da molti classificato come un’ennesimo spettacolo trash della tv italiana e non ha portato a migliorie.

Mediaset però non si arrende e tira fuori un’asso dalla manica, Maria De Filippi, amatissima, seguitissima dal pubblico, Mediaset ne è certa, con lei nello staff non ce ne sarà più per nessuno.

Maria DeFilippi, con il successo di Tu si que vales, sta dimostrando ancora una volta di avere dalla sua parte il pubblico del sabato sera, vedremo se riuscirà a portare a casa anche quello del lunedì.

Non in veste di conduttrice ma in quello di opinionista, la voce di un possibile ingresso di Maria De Filippi nelle file del GF Vip si fa sempre più insistente.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—>>>GF Vip: dopo lo scontro con Blasi Corona distrugge il camper di Cinecittà

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI