Home Altre News Grande Fratello Vip, ‘bomba’ di Signorini: “Ecco il vincitore…”

Grande Fratello Vip, ‘bomba’ di Signorini: “Ecco il vincitore…”

CONDIVIDI
grande fratello vip alfonso signorini
Alfonso Signorini (screenshot video)

Grande Fratello Vip, ‘bomba’ di Alfonso Signorini che nel suo programma web rivela: “Ecco il vincitore…”, chi sono i favoriti dell’edizione.

Partito il toto-nome per il vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. In questi ultimi giorni, in base a quelle che sono le simpatie emerse sia nella Casa più famosa d’Italia, che tra il pubblico, attraverso i commenti su Twitter, si cerca di delineare il nome di chi potrà spuntarla. Ma chi conosce bene il programma sembra avere le idee molto, ma molto chiare, tanto da lasciarsi sfuggire un’indiscrezione bomba.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, ascolti ancora in calo, arriva Maria De Filippi

Le parole di Alfonso Signorini sul vincitore di Grande Fratello Vip

Stiamo parlando del direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, che durante una puntata di Casa Signorini, il suo programma web, ha rivelato come ci sia già un vincitore annunciato: “È ancora prematuro parlarne, ma in questo momento le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle”, sono state le parola del direttore del noto settimanale di gossip.

Stando dunque alle sue parole, la grande favorita sarebbe l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, un’altra vittoria sorprendente rispetto ai pronostici della vigilia, un po’ come quanto avvenne alla prima edizione del reality show. Nel 2016, infatti, a spuntarla fu una vip non ancora tanto vip, ovvero Alessia Macari, la cui fama esplose proprio dopo il reality. L’altro nome in lizza per la vittoria finale è quello di un altro aficionado dei reality show: Francesco Monte, che quest’anno ha partecipato anche a ‘L’Isola dei famosi’ e che proprio a causa del Grande Fratello Vip ha visto finire la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

Leggi anche –> Fabrizio Corona rilancia dopo la lite al Gf Vip: “Ora sono c***i vostri”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI