Home Altre News Grande Fratello Vip: Elia Fongaro frena su Jane Alexander

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro frena su Jane Alexander

CONDIVIDI

 

Jane Alexander preoccupata
(screenshot video)

Grande Fratello Vip: l’ex velino Elia Fongaro, ospite stamattina della trasmissione ‘Mattino Cinque’, frena su Jane Alexander.

Ospite stamattina della trasmissione ‘Mattino Cinque’, c’era l’ex velino Elia Fongaro. Il ragazzo nella Casa del Grande Fratello Vip si è avvicinato all’attrice Jane Alexander. Lei, nel frattempo, ha raccontato di essere in crisi col suo fidanzato, Gianmarco Amicarelli. Soprattutto lei ha vissuto molto male l’uscita dalla Casa più famosa d’Italia del giovane, a cui si stava legando.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Jane Alexander preoccupata dopo l’uscita di Elia

Le parole di Elia Fongaro su Jane Alexander

Elia Fongaro, invece, a Federica Panicucci ha di fatto smentito che lui e Jane Alexander siano fidanzati, chiarendo la propria posizione: “Lei ha una situazione fuori da chiarire e dopo che lo avrà fatto parleremo di noi e vedremo”. L’ex velino viene attaccato da Francesco Mogol: “Lei è una donna fragile che ha trovato nel suo compagno un appoggio per superare momenti difficili e problemi seri e tu dovevi rispettarla”.

Ma Elia ribadisce in maniera netta: “Le cose si fanno in due”. L’ex velino, nella Casa, è stato tacciato di razzismo per aver avuto una discussione e quindi fatto un’uscita infelice sull’ex tronista Francesco Monte. La sua frase sui “tarantini” non è piaciuta a nessuno ed Elia Fongaro è stato costretto ancora una volta a scusarsi, quindi sul momento di tensione sfociato in un pianto: “Non è stato facile trattenersi e rimanere calmo, eravamo davvero a distanza ravvicinata e poi la tensione è calata”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI