Home Altre News Grande Fratello Vip: Francesco Monte costretto a lasciare, cosa è successo

Grande Fratello Vip: Francesco Monte costretto a lasciare, cosa è successo

CONDIVIDI
Grande Fratello Vip Francesco Monte
Francesco Monte al Grande Fratello Vip (screenshot video)

Grande Fratello Vip: stamattina l’ex tronista Francesco Monte è stato costretto a lasciare momentaneamente per un controllo medico, cosa è successo.

Sicuramente è uno dei personaggi più discussi e chiacchierati nella Casa del Grande Fratello Vip: stiamo parlando dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Francesco Monte. Il ragazzo non riesce a dimenticare Cecilia Rodriguez e proprio nelle scorse ore in confessionale ha spiegato in lacrime: “Io non la riconosco, non è più la mia Cecilia. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono aperto del tutto e ho provato qualcosa che forse molte persone non hanno mai avuto modo di provare”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez: “soffre, lo so. Difficile trovare una come me”

Lite a distanza tra Alfonso Signorini e Francesco Monte

La sfuriata di Francesco Monte (screenshot video)

Ne è nata una discussione a distanza con Alfonso Signorini, il quale ha ricordato come Francesco Monte stia provando a frequentare nella Casa Giulia Salemi: “Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi”. L’ex tronista replica: “La direzione la vogliono gli altri fuori. Io la vivo in modo naturale. E poi ho un nome, non mi chiamo questo”.

Quindi aggiunge che a suo avviso la realtà verrebbe distorta: “Questa è la mia autenticità e la mia totalità, se volete altro mettete due attori che vi portano al punto dove volete voi. Basta distorcere la realtà, parlo l’italiano in maniera chiara. Mi sto scontrando con una verità che fuori non ho voluto affrontare. Sto facendo quello che voglio altrimenti non parlerei di Cecilia e non mi sarei avvicinato a Giulia dopo le critiche della volta scorsa”. Gli animi si scaldano e Signorini evidenzia: “Se non vuoi che la realtà venga distorta non piangere per Cecilia, parla solo di Giulia. Permettimi di moderare un po’ questi toni da strafottente. Vola basso”.

Perché Francesco Monte è uscito dalla Casa?

Francesco Monte è sembrato comunque molto turbato in queste ultime ore e stamattina è arrivato un comunicato del Grande Fratello Vip che annuncia: “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico”. In realtà, chi segue il reality su Mediaset Extra ha subito saputo dell’uscita momentanea dell’ex tronista, i cui motivi sono noti. Il giovane ha avuto dei seri dolori ai denti perché li strofina con troppa violenza con lo spazzolino.

Nulla di grave, dunque, peraltro non è la prima volta che qualcuno lascia temporaneamente la Casa per dei controlli medici. Sta di fatto che Giulia Salemi si è mostrata molto preoccupata: la giovane modella, figlia di madre iraniana, sembra davvero molto legata a lui.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI