Home Altre News Grande Fratello Vip: Jane Alexander, il compagno entra nella Casa?

Grande Fratello Vip: Jane Alexander, il compagno entra nella Casa?

CONDIVIDI
Jane Alexander
(screenshot video)

Grande Fratello Vip: Jane Alexander, il compagno Gianmarco Amicarelli entra nella Casa? Ieri l’intervista a Domenica Live, cosa ha detto?

L’ex velino Elia Fongaro nella Casa del Grande Fratello Vip si è avvicinato all’attrice Jane Alexander. Lei, nel frattempo, ha raccontato di essere in crisi col suo fidanzato, Gianmarco Amicarelli. L’uomo, fino a ieri, ha mantenuto un certo riserbo e discrezione, ma ospite di Domenica Live ha sottolineato: “Aspetto con ansia di vederla per parlare con lei e cercare di capire, di sapere da lei”. Nel frattempo, qualche giorno fa, anche Elia Fongaro ha frenato rispetto alla situazione creatasi.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Elia Fongaro frena su Jane Alexander

Cosa ha detto Gianmarco Amicarelli a Domenica Live

“Voglio chiedere io a Jane in cosa le ho mancato di rispetto perché non so di cosa sta parlando”, sono state ieri le parole di Amicarelli nel salotto di Barbara D’Urso. Quindi ha sottolineato: “Secondo me è una cosa talmente assurda che è inconcepibile… Il cambiamento che lei ha avuto nel giro di qualche giorno è stato troppo repentino, per questo non vedo l’ora di parlare con lei per capire cosa le sia successo”.

Poi ancora: “Quando ho visto i componenti della casa non avrei mai potuto immaginare Elia come una sua possibile fiamma, non è assolutamente il suo tipo”. Nessun astio nei confronti di Elia Fongaro, ribadisce il compagno di Jane Alexander: “Io non ce l’ho con lui. Più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti”. Insomma, Amicarelli aspetta un chiarimento a breve e non è detto che già stasera non potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, affrontando la compagna e ascoltando cosa ha da dirgli.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI