Home Altre News Grande Fratello Vip: Jane Alexander preoccupata dopo l’uscita di Elia

Grande Fratello Vip: Jane Alexander preoccupata dopo l’uscita di Elia

CONDIVIDI
Jane Alexander preoccupata
(screenshot video)

Grande Fratello Vip, continua la gara: Jane Alexander preoccupata dopo l’uscita di Elia Fongaro, l’ex velino eliminato ieri dal Televoto.

Al di là delle polemiche, nate soprattutto dopo l’ospitata di Fabrizio Corona, va avanti la gara al Grande Fratello Vip, che ieri ha sancito l’uscita dell’ex velino Elia Fongaro. Il ragazzo nella Casa si è avvicinato all’attrice Jane Alexander. Lei, nel frattempo, ha raccontato di essere in crisi col suo fidanzato, Gianmarco Amicarelli. Nelle ore che poi hanno preceduto l’uscita del ragazzo, la donna gli ha spiegato che per lei la storia con il suo uomo era da considerarsi chiusa.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la drammatica confessione: “Ho subito un trapianto”

Preoccupazioni e turbamenti di Jane Alexander nella Casa

Per tale ragione, l’attrice ha preso come una doccia fredda l’uscita dalla Casa del ragazzo a cui si era avvicinata. Così si è sfogata con Giulia e Silvia Provvedi, le quali hanno spiegato di essere rimaste anche loro incredule dopo l’uscita di Elia. Le Donatella non si sarebbero aspettate di veder uscire dalla Casa proprio Fongaro. L’ex Velino, invece, sembrava convinto che sarebbe toccato a lui uscire. Ma a turbare Jane Alexander è anche il dissidio con Alessandro Cecchi Paone, il quale ha dichiarato di non credere a ciò che dichiara Elia.

Il giornalista ritiene inoltre che l’attrice abbia sbagliato a iniziare quella relazione, anche perché fuori dalla Casa c’è suo figlio, oltre che il fidanzato che lei sostiene sia una storia chiusa. L’uomo, peraltro, si è presentato fuori da Cinecittà con un megafono per farle una proposta di matrimonio. Le preoccupazione di Jane Alexander, quasi in lacrime, sono per la reazione del figlio Damiano. “E’ un ragazzo intelligente, capirà!“, ha detto la concorrente del Gf Vip e lui ha replicato via Instagram: “Mom, I’m with you“. Infine, Jane Alexander è anche preoccupata per l’atteggiamento di sua madre, che non ha mai accettato le scelte di vita da lei fatte: anche in questo caso, le Donatella hanno dato sostegno all’attrice.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Francesco Monte costretto a lasciare, cosa è successo

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI